Un SUV scolpito dalle linee sontuose

Rexton è tornato! Forte, sicuro, spazioso, elegante come non mai. Il nuovo SUV per eccellenza regala un’esperienza di guida sopraffina, grazie a una tecnologia inarrivabile. Per soddisfare ogni desiderio di piacere, protezione e praticità.

Maestoso e accogliente

Materiali di qualità per un abitacolo senza confronti
II sedili ergonomici sono stati concepiti per adattarsi alla corporatura dei passeggeri, così da massimizzare il comfort in ogni condizione di viaggio grazie alla tecnologia Fullmaflex che deforma in maniera differenziata le schiume del sedile in funzione della posizione di seduta. Le combinazioni dei rivestimenti interni sono realizzate con materiale di alta qualità la cui scelta parte dal tessuto misto-lana arrivando fino alla pelle nappa con elegante motivo trapuntato. Il battitacco anteriore illuminato valorizza ulteriormente gli interni. Le luci integrate in cruscotto e portiere creano un ambiente luminoso soffuso, ottimale per la guida notturna.

La massima sicurezza per tutti i passeggeri

Rexton dispone di un sistema completo di protezione composto da 9 airbag. Volante e piantone sono stati concepiti per assorbire la violenza di un’eventuale collisione, riducendo al minimo l’impatto sul torace del guidatore. I poggiatesta attivi, inoltre, sono progettati per spostarsi in avanti in caso di collisione, annullando così la distanza fra poggiatesta e collo per prevenire colpi di frusta.

Richiedi maggiori informazioni

Concessionaria SsangYong

Via Cà dell’Orbo 1, 40055 Villanova di Castenaso, Bologna

Tel. 051.781567

Contatto email: claudio.piazzi@grand-prix.it